BOURNEMOUTH - NOTTINGHAM FOREST
il Bournemouth di Gary O'Neil sembra stia colando a picco. Il Nottingham invece attraversa un buon momentoi e da un pò pare aver trovato un buon equilibrio di squadra. In trasferta comunque il Nottingham ha segnato appena due reti...... Senza questa criticità, probabilmente il nostro consiglio era DC X2, ma non possiamo non tener conto di questo dato negativo e andiamo con Under2.5.
LEICESTER-BRIGHTON
Il Brighton arriva dopo la spettacolare vittoria per 3-0 sul Liverpool, mentre il Leicester arriva dopo il ko contro il Nottingham Forest, anche se nella prima parte di gara, ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. In questo momento sono davvero in difficoltà. Il Brighton di De Zerbi è in formissima! Puntiamo sull' X2. Anche l'Over dovrebbe fare la sua comparsa. Cosi come il Goal piace in combo X2+goal.
SOUTHAMPTON-ASTON VILLA
L'Aston Villa ha battuto il Leeds 2-1 e il Southampton ha superato con lo stesso risultato l'Everton. Qualcosa comunque di estremamente positivo è successo al Southampton, sembra che si siano ripresi all'improvviso, prima la vittoria con cui hanno eliminato il City dalla Coppa e poi la vittoria in Premier sull'Aston Villa. La doppia chance 1X a 1,48 ci piace molto.
WEST HAM-EVERTON
due squadre in grande difficoltà, entrambe non vincono da 7 turni in Premier. Gli ospiti oltre ai problemi sul campo, hanno anche seri problemi societari. Partita difficile da pronosticare, ma il West Ham è messo meglio e gioca in casa , puntiamo al egno 1 a 1,75
CRYSTAL PALACE-NEWCASTLE
Va forte Newcastle, ma vincere qui sarà tosta. Anche se i recenti risultati ci fanno pensare ad un Crystal Palace in difficoltà, non crediamo sia messo poi cosi male. In casa se la giocheranno e il pareggio può essere probabile a 3,50.