AREA SISTEMISTICA SCOMMESSE SPORTIVE - Totocorriere

scritta totocorriere
nel settore delle scommesse sportive
Vai ai contenuti

Menu principale:

AREA SISTEMISTICA SCOMMESSE SPORTIVE

Sistemistica
Utilizzando l'archivio delle 6 partite 1°gruppo big match abbiamo la possibilità di creare dei sistemi e verificarne l'efficacia.

Qui sotto vi riportiamo l'archivio con le colonne vincenti e i punteggi delle condizioni.
le righe evidenziate in giallo evidenziano quando il sistema, che vi proponiamo in quest'articolo si è rivelato vincente senza sbagliare nessuna condizione.
Adesso veniamo alla progettazione del sistema, noi abbiamo utilizzato il software della Softvision "Softvision Scommesse 2.53" ma si possono utilizzare anche altri software in commercio.

Per prima cosa inseriamo le partite e le quote in pronostico seguendo lo stesso ordine di bigmatch, vi riportiamo l'ordine da inserire e il picchetto di Totocampionato, ci servirà per i segni BVS


Attenzione non bisogna selezionare le partite dai palinsesti ma inserirle creando un palinsesto a parte, perchè altrimenti l'ordine non sarebbe lo stesso, con softvision l'inserimento avviene in questo modo.



poi passiamo alle condizioni e andiamo ad inserire la somma quote impostando solo il minimo a 18.5, questo tipo di condizione ci garantisce un elevato taglio colonnare e sopratutto si basa su vincite elevate, scartando quindi le colonne con vincite medio/basse



Adesso andiamo ad inserire le interruzioni di segno impostandole a 2-3-4-5



passiamo alle ripetizioni di segno della colonna vincente precedente, per farlo dobbiamo aprire le colonne filtro ed inserire la colonna vincente dell'ultimo concorso, in questo caso: X-1-1-2-X-1


Come possiamo vedere nell'archivio storico, nelle posizioni AB (3-4) e AC (5-6) non sono mai usciti due segni S(sorpesa) nelle rispettive accoppiate, quindi possiamo aprire altre 2 colonne filtro ed imporre l'uscita di S (sorpese) 0-1 nella posizione 3-4 e lo stesso facciamo per le posizioni 5-6.
In base al picchetto dobbiamo selezionare i segni 2 nelle caselle 3 e 4 impostando 0-1 presenze


nelle posizioni 5 e 6 andiamo ad inserire il segno 2 in Stabaek-Bodo Glimt e il segno X in Lillestrom-Viking, che in base al picchetto sono i segni S(sorpresa)



passiamo all'elaborazione e il calcolo finale delle colonne. Le 6 triple producono 729 multiple, con l'inserimento di questo condizionamente ne tagliamo il 71% con il risultato finale di 213 multiple.

Adesso facciamo il calcolo di quanto avrebbe fruttato questo tipo di sistema da inizio anno ad oggi.  Il sistema è risultato vincende 10 volte su 41, rimanendo a secco solo nel mese di Febbraio, lo potete verificare dall'archivio. In sostanza visto che il sistema si basa sulla somma quote, quando abbiamo avuto una somma quote pari o superiore a 1850, il sistema è risultato vincente, quindi ogni volta che si son vinte somme elevate. Solo nel concorso n.38 non avremmo avuto nessuna vincita, nonostante la somma quote era di 2010, questo perchè la condizione delle interruzioni di segno non è stata rispettata.
Il costo del sistema non è sempre lo stesso e i sistemi sviluppano dalle 100 bollette alla 300, con una media quindi di 150 bollette.
Giocando 2€ a bolletta abbiamo un costo medio di €.300,00 a concorso, moltiplicandoli per i 41 concorsi esaminati il totale giocato è di  €.12.300,00
Le vincite totali prodotte raggiungono la somma di €. 20.936,00.




Privacy Policy
© Tutti i diritti riservati 2013- 2018
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu