RIPETIZIONI - Totocorriere

scritta totocorriere
nel settore delle scommesse sportive
Vai ai contenuti

Menu principale:

RIPETIZIONI

Sistemistica
Ripetizioni di segno

Le ripetizioni di segno è un tipo di condizionamento molto diffuso per filtrare sistemi. Scaturiscono ripetizioni se si presentano dei segni uguali nella stessa posizione della precedente colonna vincete.
Semplifichiamo con un  esempio: nel concorso n.51 la colonna vincente è 1-X-1-1-2-1. Nel concorso successivo n.52 abbiamo la seguente colonna vincente 1-X-2-2-X-1. Le ripetizioni di segno scaturite rispetto alla colonna del concorso 52 sono 3, li abbiamo evidenziati in verde e precisamente alla prima, seconda e ultima posizione.

Si possono avere ripetizioni anche sul penultimo concorso e così via per i concorsi precedenti. In generale i programmi hanno come filtro impostato, le ripetizioni sugli ultimi due concorsi. Per crearci le ripetizioni anche dei concorsi precedenti agli ultimi due, basta inserire nelle colonne filtro il terz'ultimo concorso, quart'ultimo ecc ecc...

Nel Totocalcio la statistica media di presenze delle ripetizioni rispetto la colonna vincente del concorso precedente solitamente varia da 3 a 7 punti e questi punteggi sono presenti nell' 83,9% dei concorsi. Per questo consigliamo di inserire nei punteggi del quadro condizionamento, la presenza di 3-4-5-6-7 ripetizioni.

Si può impostare anche le consecutività delle ripetizioni e utilizzare questo tipo di condizionamento anche nell'ambito B-V-S.

Qui sotto vi mostriamo la frequenza di ripetizioni -1 (ultimo concorso) e -2 (penultimo concorso) analizzate nelle colonne vincenti nei 3371 concorsi esaminati dal 1956 al 22-10-2016.


Privacy Policy
© Tutti i diritti riservati 2013- 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu