Il pareggio potrebbe essere un buon risultato per entrambe le formazioni. Piace anche l'Under.
Pronostico: X _3,30_ / Under2.5 _1,60_
Atalanta-Torino
La sorpendente sconfitta del Milan contro il Benevento ha alimentato le speranze di Atalanta e Torino per un posto in Europa. Vediamo i bergamaschi di Gasperini più in palla, gara da 1X ma quota sconveniente. Anche la quota dell'1 a 1.50 è bassa. Per il Toro potrebbe essere l'ultimo treno per l'Europa e le reti possono arrivare da entrambi le parti.
L'Udinese di Oddo arriva da un filotto di 10 sconfitte consecutive mentre la formazione di Zenga dal bellissimo pari strappato alla Juve. Difficile da pronosticare, il pari ci puà stare ma piace la quota a 1.40 dell'Over1.5.
Pronostico: Over 1.5 _1.40_
Juve - Napoli
E' la partita più importante dell'intero campionato, decisiva per lo scudetto. A Crotone la Juve non ha fatto bene ma il Napoli di Sarri da qualche settimana sembra in affanno. Chi rischia di più è ovviamente il Napoli che in caso di sconfitta può dire addio ai sogni scudetto. Juve dunque favorita con il doppio vantaggio di giocare in casa e 4 punti in più.
La doppia chance 1X a 1.30 non possiamo trascurarla. Da provare per la quota il risultato finale 1-1