
Alaves – Real Madrid il Pronostico
Alaves – Real Madrid il pronostico : Domenia alle 16:15 il Deportivo Alaves e il Real Madrid si affrontano in quella che sarà una delle partite più importanti e decisive della 31ª giornata della Liga spagnola. Il Deportivo si sta giocando la permanenza nella massima serie, mentre i madrileni hanno un solo risultato disponibile se vogliono continuare a lottare per il titolo.
L’Alaves con 30 punti è 2 punti sopra il Leganes (terzultimo) con 28, e che in questo turno, nel proprio stadio, ha la partita più difficile della stagione, quella contro il Barcelona.
Dall’altro lato, gli uomini di Ancelotti hanno l’obbligo di reagire dopo le due sconfitte consecutive. In Liga lo scorso fine settimana contro il Valencia e subito dopo nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal. In vista della gara di ritorno al Bernabeu di mercoledì, è possibile che Carletto possa fare qualche rotazione.
L’Alaves farà sicuramente del suo meglio al Mendizorroza e ogni punto è prezioso in questo momento. Ma proprio il Mendizorroza è stato generoso ultimamente con il Real, visto che ha vinto 4 delle ultime 4 trasferte. Per questo motivo e per l’estrema necessità di vincere che hanno le Merengues di Carletto Ancelotti, crediamo nella vittoria del Real. Anche se ci sono possibilità che l’Alaves riesca a segnare almeno una rete. Il Real ha subito 12 gol nelle ultime cinque partite e l’ Alavés ha trovato la rete in 4 partite nelle ultime 5 disputate.
Vittoria del Real a 1,60. Per una quota di assoluto valore si può tentare la combo 2+Goal a 3,20.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.