
Angers – Montpellier il pronostico
Angers – Montpellier il pronostico : Tensione a mille allo stadio Raymond Kopa, dove l’Angers, in 14° posizione ospita il Montpellier, ultimo in classifica per questa 29° giornata di Ligue 1.
Entrambi arrivano con le ossa rotte da una serie negativa di sconfitte consecutive. Il Montpellier vedrà il debutto sulla panchina di Zoumana Camara, arrivato per cercare di salvare una squadra, ferma da molto tempo nel fondo della classifica a 15 punti. L’Angers, invece, è reduce da una sconfitta di misura (1-0) contro il Paris Saint-Germain ed ha 27 punti, terzultima posizione con il Le Havre. . Una vittoria darebbe all’Angers una grandissima boccata d’ossigeno.
Veniamo al pronostico tecnico. L’Angers non ha mai trovato la rete nelle ultime cinque partite. Il Montpellier ha il peggior attacco del campionato, non segna quasi mai, nelle ultime 8 partite ha segnato solo nella sfida contro il Tolosa. Le partite del Montpellier si sono concluse con meno di 2.5 in 4 delle ultime 5 partite. Le assenze di alcuni giocatori da entrambe le parti rafforza l’ipotesi di una partita con poche occasioni da goal.
Ma il cambio in panchina dovrebbe dare la scossa necessaria ai padroni di casa per portare a casa 3 punti. Una vittoria darebbe all’Angers una grandissima boccata d’ossigeno.
La vittoria dell’ Angers è offerta 1,90. L’Under 2.5 possibile paga 1,80. In Combo 1+Under2.5 è in lavagna a 4,25!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.