
Sfida tra gli attacchi peggiori
Partita di fondamentale per entrambe le squadre. Il Cadice, vincendo, farebbe un bel salto avanti in classifica e per la prima volta in stagione, oterrebbe due vittorie consecutive.
L’ Elche on appena quattro punti in classifica, ha l’obbligo categorico di vincere, se non vuole retrocedere con molte giornate di anticipo.
Il Cadice, nell’ultimo turno ha sorpreso tutti, vincendo al Mestalla contro il Valencia , disputando una partita impeccabile sul piano difensivo.
Il problema tuttavia resta l’attacco, solo 11 reti messa a segno in questa stagione…. appema una in più dell’Elche che ha anche il record di peggior difesa del torneo. L’Under a 1,60 è molto probabile.
Nonostante il cambio tecnoico in panchina, l’Elche non mostra segni di reattività ed è reduce da 5 sconfitte consecutive, in questa stagione non ha mai vinto ed è ultima con soli 4 punti.
Il vantaggio di 11 punti non sono pochi, il Cadice ha una gossa opportunità, conquistare 3 punti fondamentali per la salvezza, unico obbiettivo stagionale. Puntiamo sulla vittoria del Cadice offerta al raddopio 2,00. Occhio all’Under….
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.