
Interruzioni di segno
Interruzioni di segno nei sistemi Totocalcio e scommesse: Un interruzione costituisce un cambiamento di segno da una partita a quella successiva.
La colonna 1 X 1 1 X 1 U P 1 comporta 7 interruzioni, evidenziate in giallo e verde.
Dunque quando si ha un cambiamento di segno (1,X,2, U, O, ecc.) si ottiene un interruzione.
Nella sistemistica ne esistono due tipi.
Interruzioni generali: causate da un qualsiasi tipo di segno
Interruzioni specifiche: causate da un segno particolare
Solitamente nei software in commercio più noti come Totoproject e Softvision si ha la possibilità di inserire sia le presenze che le consecutività per quanto riguarda le interruzioni ‘Generali’ che analizzano tutti i segni, mentre per quelle specifiche sui singoli segni si ha la possibilità di inserire solo le presenze. Oltre a determinare il campo d’azione,
Approfondiamo meglio il discorso e mostriamo un altro esempio
“multipla di 14 partite o colonna Totocalcio”
Avv. 1 : X
Avv. 2 : 1 interr
Avv. 3 : X interr
Avv. 4 : 1 interr
Avv. 5 : 1
Avv. 6 : 1
Avv. 7 : X interr
Avv. 8 : 1 interr
Avv. 9 : 1
Avv.10: 2 interr
Avv.11: X interr
Avv.12: 2 interr
Avv.13: X interr
Avv.14: X
in questa colonna sono presenti:
9 interruzioni generiche di cui 4 consecutive, 3 interruzioni causate dal segno 1, 4 dal segno X e 2 dal segno 2.
Come abbiamo citato poco fà, i software ci offrono la possibilità di limitare il campo d’azione, decidendo su quali incontri deve agire la condizione.
Ipotizziamo di limitare il campo d’azione su cui deve agire il condizionamento, dall’avvenimento 1 al 5,
avremmo avuto la seguente colonna
Avv. 1 : X
Avv. 2 : 1 interr
Avv. 3 : X interr
Avv. 4 : 1 interr
Avv. 5 : 1
il risultato è di 3 interruzioni generali di cui 3 consecutive, 2 interruzioni causate dal segno 1, 1 interruzione causata dal segno X.
Qui sotto trovate lo storico presenze delle interruzioni generali dal 1951 a Gennaio 2016
Dato ricavato da Totocampionato

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.