Lens – Reims il pronostico

Lens - Reims il pronostico
Foto di jorono da Pixabay

Lens – Reims il pronostico

Lens – Reims il pronostico di venerdì 11 Aprile ore 20:45

Le quote proposte dai bookie vedono la vittoria del Lens a 1,57. Una vittoria ospite a 5,85. Mentre il pareggio a 3,75. Piu o meno simili le quote del Goal a 1,83 e a 1,87 il NoGoal.

Incontro molto particolare per Will Still, l’allenatore del Lens, perchè venerdì avrà di fronte la sua ex squadra, il Reims. Entrambe le squadre si giocano la vittoria, i padroni di casa del Lens, occupano la 9° posizione con 42 punti, ad un solo punto dall’8° posizione occupata dal Brest. Mentre gli ospiti del Reims sono in piena lotta per non retrocedere, occupando la 16° posizione con soli 26 punti.

Gli ultimi scontri diretti hanno visto quasi sempre il Lens prevalere sugli avversari e questo mette ancor più pressione al Reims, che dovrà fare anche i conti con le assenze di Cedric Kipré, squalificato e di Joseph Okumu, infortunato.

Il Lens nell’ultimo periodo in Ligue1 sembra piuttosto vivace, con tre vittorie nelle ultime cinque partite, l’ultima lo scorso fine settimana per 1-0 contro il Saint-Etienne. Spicca un dato, una sola rete incassata nelle ultime 4 partite. Gli ospiti segnano con il contagocce, anzi non segnano mai, nelle ultime 8 di LIgue1, solo contro il Marsiglia due settimane fà hanno segnato e vinto per 3-1.

Con questi dati è difficile pensare ad una partita ricca di goal. I padroni di casa dovrebbero vincere, gioco la combo 1X+Under3,5 a quota 1,60.