
Sabato 5 luglio 2025 – Ore 18:00 – PSG – Bayern Monaco (Club World Cup, quarti di finale)
di Alex
IL PSG VUOLE LA SEMIFINALE, MA IL BAYERN NON È GIÀ BATTUTO
PSG – Bayern Monaco : Ad Atlanta si gioca una delle sfide più attese del Mondiale per Club. Da una parte il Paris Saint-Germain, fresco di trionfo europeo, dall’altra il Bayern Monaco di Kompany, che cerca la sua identità. La vincente tra PSG – Bayern Monaco va in semifinale
Il PSG arriva all’appuntamento con una formazione collaudata e brillante. Donnarumma in porta, Hakimi e Mendes sulle fasce, Vitinha e Neves in mezzo al campo. In attacco spazio a Kvaratskhelia, Dembélé e al giovane Doué: un tridente dinamico e imprevedibile, ben inserito nei meccanismi di Luis Enrique.
Il Bayern, dopo aver superato il Flamengo, prova a resistere. Kompany ha idee chiare, ma i tedeschi subiscono troppo: 9 gol incassati nelle ultime 5 gare. Kane guida l’attacco, con Musiala e Tel pronti a inserirsi. Coman in dubbio.
Precedenti equilibrati: 14 sfide ufficiali, 8 vinte dai tedeschi, 6 dai francesi. Il PSG ha segnato in tutte le ultime sette partite giocate in campo neutro. Il Bayern subisce spesso, ma segna sempre.
Le dichiarazioni sono prudenti. Kompany parla di “partita da giocare al limite”, Luis Enrique vuole “dominare dal primo minuto”.
PSG – BAYERN MONACO – IL PRONOSTICO
Il PSG parte favorito. Ha gioco, fiducia, qualità e maggiore equilibrio. Il Bayern ha il colpo, ma fatica troppo dietro.
Segno consigliato: 1 fisso
Quota reale: 1.47 (BetFlag, Eurobet)
Alternativa: 1X + Over 1.5 a 1.60
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.