
Martedì sera in Champions va in scena un’emozionante sfida tra gli olandesi delPSV Eindhoven e il Girona. Calcio d’inizio ore 18:45 al Philips Stadiom.
Peter Bosz e i suoi ragazzi stanno giocando un gran calcio. Ma con soli due punti in tre partite e una differenza reti molto brutta, gli olandesi sono chiamati a reagire. Una vittoria è dunque fondamentale per dare una sferzata e cercare di cambiare le cose.
Anche per gli spagnoli l’avventura europea è piuttosto amara. Dopo due amare battute d’arresto, la squadra di Michel ha ritrovato la vittoria contro Bratislava all’ultima giornata. Ora con tre punti in classifica, gli spagnoli sono in vantaggio rispetto agli avversari, il che potrebbe dare loro un leggero vantaggio psicologico.
Questa partita potrebbe essere caratterizzata da un approccio tattico rigoroso e le due formazione cercheranno di non sbilanciarsi più di tanto. Entrambe le squadre sono consapevoli dell’importanza di questa partita per mantenere vive le speranze di qualificazione. La priorità sarà soprattutto non prenderrle. Questo potrebbe ridurre la possibilità di vedere segnare entrambe le squadre. Il pronostico è NoGoal a 1,80

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.