America MG – Ituano 12-11

Foto di Chickenonline da Pixabay

Martedi 12 Novembre alle 23:00 in Italia si affrontano America Mg – Ituano per la 36° giornata del Campionato brasiliano di Serie B all’ Independencia di Belo Horizonte.

Dopo la sconfitta in trasferta contro l’Amazonas per 1-0 , l’America Mg guidato dal miste con un nome infinito, Luiz Carlos Cirne Lima de Lorenzi, (meglio noto come Lisca) ha praticamente perso ogni speranza di arrivare tra le prime 4 e quindi di poter tornare in Serie A. Attualmente naviga in ottava posizione con 52 punti.
Ma in casa in questo campionato di Serie B, l’America è imbattuto! In diciassette partite si contano undici vittorie e sei pareggi.

Gli ospiti sono in piena zona rossa, vicinissimi alla retrocessione in Serie C, ma la sconfitta del CRB, che occupa la 16 posizione(valida per la permanenza in Serie B) ha riacceso una piccola speranza di salvezza per il Ituano, che in caso di vittoria si porterebbe a sole due lunghezze dal Crb. Anche se dobbiamo considerare che tra Ituano(18°) e CRB(16°) c’è il Ponte Petra a 39 punti in 17°posizione.

Dunque dovremmo assistere ad una sfida dove entrambe le formazioni scenderanno in campo per vincere. Ma giocando in casa, l’América è la grande favorita per questa partita e la formazione di Lisca è imbattuta tra le proprie mura e per provare a mantenere la speranze (seppur davvero minime) di accesso alle prime 4, ha un solo risultato, la vittoria. Aggiungiamo anche gli ospiti hanno la peggior difesa del campionato con 56 reti subite, una media di due goal subiti a partita. La mia puntata prevede la vittoria dell’America Mg+Over1,5 a quota 1,78.

Lascia il primo commento

Lascia un commento