Inter – Napoli

foto di Kevin Bückert

L’Inter prova il sorpasso ?

L’Inter di Inzaghi ha iniziato bene la stagione, seconda in campionato ad un punto dietro la capolista Napoli. E dieci punti conquistati con tre vittorie, un pareggio e zero reti subite che rende la corsa quasi perfetta in Champions League. Ma nonostante questo avvio promettente, Inzaghi deve rinforzare la difesa, meno solida della passata stagione. Se in Champions la porta difsa da Somer è ancora inviolata, in Campionato le reti subite sono ben 13 !!

Dall’atra parte, anche il Napoli ha iniziato bene la stagione, è l1° in classifica con 25 punti, e il suo punto di forza è la difesa con 8 reti subite fino ad ora in Serie A. Tuttavia, la recente sconfitta contro l’Atalanta per 0-3 al Maradona, ha sollevato alcuni dubbi in particolare nel reparto offensivo.

L’Inter ha la possibilità di riprendersi la vetta solitaria della classifica, ma la sfida di mercoledi con l’Arsenal , può aver sottratto qualche energia alla squadra di Inzaghi. Mentre la squadra di Conte deve rialzarsi dopo lo 0-3 subito dall’Atalanta. Penso sia un primo tempo piuttosto cauto da entrambe le parti e il pari nei prim 45 minuti a 2,10 di quota può starci.

Lascia il primo commento

Lascia un commento